Un’academy in Puglia presso il Bravo Alimini, e per i più bravi un casting a Milano: la crew di House of Talent mette alla prova le nuove generazioni di creator in un progetto speciale in collaborazione con Alpitour World.
House of Talent, la crew italiana di influencer da 6 milioni di follower, è alla ricerca di nuovi membri e la selezione di giovani talenti passerà prima di tutto dalla Puglia insieme a Bravo, il brand di villaggi di Alpitour World che permette di vivere le vacanze in armonia, tra il relax totale e il divertimento illimitato pensato per tutta la famiglia.
Al Bravo Alimini, villaggio tra i più rinomati del Salento, tutti i ragazzi in vacanza potranno infatti divertirsi e mettersi in gioco con la Bravo Special Academy House of Talent. Si tratta di un workshop multi-tematico che permetterà agli ospiti più giovani (9-14 anni) di coltivare le proprie passioni e i propri talenti con attività di vario genere.
Cinema, musica, fotografia, teatro, radio, danza e molto altro, il tutto in compagnia di Noa Planas, Matteo Andreini, Swami Caputo, Michelle Cavallaro, Antony Nano e tutti gli altri influencer di House of Talent, ospiti delle vacanze firmate Bravo per l’estate 2022.
House of Talent si definisce un acceleratore di sogni e lo è per davvero: i partecipanti più meritevoli che sapranno distinguersi potranno fare esperienze esclusive con partner di riferimento del settore.
Infine, con il Casting Join the crew, tutti i ragazzi del B. Free in vacanza in un qualsiasi villaggio Bravo, a partire dal 1° giugno al 15 settembre 2022, potranno partecipare alle selezioni per entrare a far parte della crew di House Of Talent. I candidati dovranno realizzare un video d presentazione, i contenuti verranno poi esaminati da una giuria interna di House of Talent e i ragazzi scelti verranno poi valutati durante un casting a Milano nel mese di ottobre. Chi riuscirà ad entrare nella crew di creator più famosa d’Italia?
“Ognuno di noi, in misura diversa, possiede almeno un talento, un dono, un’inclinazione naturale o una passione da condividere con altre persone”, spiega Matteo Altieri, fondatore di House of Talent. “I ragazzi in vacanza nelle strutture Bravo avranno l’opportunità di vivere delle esperienze uniche ed esclusive, esprimendo tutto ciò che hanno dentro. Creare video virali per i social, cantare e ballare in un musical, rispecchiarsi attraverso i colori di un murales o far sentire la propria voce al microfono di una radio: sono tanti i modi in cui un giovane può liberare il proprio talento nascosto, e noi saremo lì per accompagnarli in questa avventura”.
“Il divertimento è un’emozione da provare! Questo è il motto di Bravo”, commenta Cecilia Ferraresi, Bravo Marketing Manager. “Bravo è molto più di un villaggio: è divertimento assicurato, è una vacanza senza eguali, è un’esperienza che regala sorrisi e riempie il cuore. Proprio per questo siamo molto felici di aver siglato questa collaborazione con House of Talent, con cui condividiamo gli stessi valori e che siamo certi saprà coinvolgere ancora di più gli ospiti in vacanza nei nostri villaggi, aiutandoli a coltivare le loro passioni e realizzando il sogno di chi saprà dimostrare il miglior talento”.