Il treno Frecciarossa Milano Parigi mette a disposizione quattro livelli di servizio per un viaggio all’insegna della qualità e del comfort. Ecco quanto costa il biglietto.
Grazie al nuovo collegamento Milano Centrale-Lione-Parigi Gare de Lyon, è possibile raggungere la capitale francese con la qualità ed il comfort che contraddistungono da sempre Frecciarossa.
Il treno Frecciarossa che arriva in Francia offre quattro livelli di servizio:
- Executive Comfort Class, per un’esperienza di viaggio esclusiva
- Business Comfort Class, il viaggio ideale, per affari o per piacere
- Standard Comfort Class, per il comfort dell’alta velocità a un prezzo contenuto
- Sala Meeting, per lavorare in tranquillità.
Inoltre i livelli di servizio Business e Standard hanno carrozze per tipologie diverse di viaggiatori: area Silenzio, per viaggiare in tranquillità e senza rumori, e area Allegro per chi desidera approfittare del viaggio per scambiare chiacchiere liberamente con colleghi, amici o familiari.
Disponibili a bordo il Wifi fast per navigare gratuitamente e il portale di intrattenimento FRECCE dal quale si può accedere a quotidiani, riviste, libri, giochi, musica, intrattenimento e tutta la comodità di un viaggio con Frecciarossa.
Prezzo del Frecciarossa Milano Parigi
Il metodo migliore per trovare il prezzo più conveniente è sicuramente prenotare la partenza da Milano per Parigi con diverso tempo di anticipo ed evitare di viaggiare nelle ore di punta.
Il prezzo medio del biglietto del Frecciarossa Milano Parigi, se acquistato il giorno della partenza ha un importo medio di 127 euro, ma è anche possibile trovare biglietti più convenienti a partire da soli 99 euro.
Ovviamente dipende dal periodo.
Il viaggio dura tra le sei e le sette ore, con partenza da Milano Centrale e arrivo a Parigi Gare de Lyon, passando per le stazioni di Torino, Lyon Part-Dieu, Chambéry e Modane.
Sul sito di Trenitalia è possibile verificare il prezzo del biglietto Frecciarossa Milano Parigi.