Redazione    Cerca    Login    Tag    Google News

Lavorare da McDonald’s: Opportunità di impiego a Buccinasco

da | 18 Lug 2024 | Lavoro-HR

McDonald’s inaugura un nuovo ristorante a Buccinasco e cerca 50 nuovi collaboratori per entrare a far parte del team aziendale.

Le selezioni per queste posizioni sono aperte online e culmineranno con la tappa del McDonald’s Job Tour a Buccinasco nella seconda metà di luglio. Il McDonald’s Job Tour è un evento itinerante dedicato alla selezione del personale per le nuove aperture e per le assunzioni su tutto il territorio italiano.

McDonald’s cerca persone con voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti. L’azienda offre un’opportunità di lavoro concreta, con contratti stabili (92% del totale) e possibilità di crescita professionale grazie a un programma di formazione ben strutturato.

Lavorare da McDonald’s significa far parte di un gruppo con una forte identità, giovane, inclusivo e meritocratico, dove tutti i dipendenti hanno le stesse opportunità.

Gli interessati a lavorare presso il nuovo ristorante McDonald’s di Buccinasco possono partecipare alla prima fase di selezione entro il 28 luglio, accedendo al sito McDonalds.it, compilando un questionario e inserendo il proprio CV.

I candidati che supereranno la selezione preliminare saranno invitati a un colloquio: https://www.mcdonalds.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/addettoa-ristorazione-per-la-nuova-apertura-di-buccinasco-2990

Durante il Job Tour, i candidati potranno ottenere maggiori informazioni direttamente dai dipendenti dei ristoranti della zona, i quali condivideranno la loro esperienza lavorativa in McDonald’s.

Per la nuova apertura di Buccinasco, McDonald’s sta cercando 50 persone, in linea con il piano di crescita nazionale che prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia entro il 2024.