Per interventi infrastrutturali, dal 21 al 25 ottobre, è sospesa la circolazione ferroviaria Malpensa T1-T2.
Per consentire importanti interventi infrastrutturali, da lunedì 21 a venerdì 25 ottobre sarà sospesa la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Malpensa T1 e Malpensa T2.
I lavori, eseguiti da FERROVIENORD, riguardano l’avanzamento del cantiere per il collegamento ferroviario Malpensa T2-Linea del Sempione e comporteranno la posa di nuovi deviatoi, il rinnovamento del segnalamento e della trazione elettrica.
Bus sostitutivo
Nei giorni dei lavori, fra i due Terminal sarà istituito un servizio sostitutivo su bus. Da Malpensa T1 partirà in direzione T2 un bus ogni dieci minuti, dalle ore 5.10 alle ore 00.30. Da Malpensa T2 verso T1 partirà un bus ogni dieci minuti, dalle ore 5.05 alle ore 00.05.
I tempi di percorrenza su bus saranno maggiori rispetto al treno, passando da cinque a dieci minuti. I viaggiatori sono invitati a considerare questi tempi aggiuntivi nella pianificazione del proprio itinerario.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, è possibile consultare i siti malpensaexpress.it, trenord.it e l’App Trenord. La circolazione ferroviaria riprenderà regolarmente da sabato 26 ottobre.